[PLUTO-Journal] Collaborazione cercasi

Alu gialuig a tin.it
Mer 3 Nov 2004 17:40:40 CET

Alle 16:16, mercoledì 3 novembre 2004, Alu ha scritto:
> domestica,
> Ohibo', qualcosa non va :-)
> L'orologio del mio desktop segna le 16:13
> Il comando DATE mi restituisce mer nov  3 16:13:09 UTC 2004
> Vediamo cosa avviene rispondendoti......

Visto che l'argomento è O.T. chiedo anticipatamente scusa sperando di chiudere
quanto prima.
Uso un portatile sul quale ho aggiunto mandrake 9, sto scrivendo appunto con
Kmail. Le impostazioni di orario e fuso orario (Rome) sembrano corrette, il
ritorno che ho della mia stessa mail in lista è corretto, se scrivo a
qualcuno che utilizza windows, egli riceve il messaggio come se fosse inviato
un'ora dopo, nel caso suddetto alle 17:13
Saluti
-
Prima di ripostare ho letto le indicazioni di Simone Stevanin.
A questo punto attendo eventuali successivi messaggi e prego chi vuole
aiutarmi a risolvere il problema orologio di contattarmi in privato.

G.Aluigi