[PLUTO-Journal] a che punto e' il numero di dicembre?

Claudio Cattazzo claudio a pluto.it
Gio 25 Nov 2004 13:39:02 CET

On Thu, Nov 25, 2004 at 01:26:11PM +0100, Gabriele Zucchetta wrote:
> Mi chiedevo come stanno andando le cose e se sara' fatto un
> numero in concomitanza con il linux-day.

Personalmente non ho né il tempo di seguire un ulteriore numero del Journal
né la voglia di provare a fare un numero relativo al Linux Day.

L'anno scorso ho contattato praticamente tutti o quasi gli ottantacinque
gruppi che hanno partecipato al LD, scrivendo non solo sulla mailing list
dei LUG, ma anche privatamente ad ogni indirizzo elencato tra i partecipanti.
C'è da aggiungere anche che se mancava l'indiririzzo andavo a cercarmelo sul
sito di quel determinato gruppo.

Il risultato è stato che hanno partecipato quattordici gruppi, di cui uno
perché ci faccio parte io, uno perché ci fa parte Simone e un altro (o due)
perché ci fa parte un altro (o due) collaboratore/i del Journal.
Un numero del genere, secondo me, deve essere il più completo possibile, con
un grado di partecipazione simile è meglio non fare niente e concentrarsi
invece sul numero che deve uscire ora.

- Claudio