[PLUTO-Journal] Articoli?

Gabriele Zucchetta g_zucchetta a virgilio.it
Lun 25 Ott 2004 23:29:35 CEST

ciao...
    diciamo che non siamo messi male. Purtroppo ho passato 3
settimane nelle quali ho avuto tanto da fare da poter dormire
circa il 20% di quanto ne avrei avuto bisogno. Inoltre, il mio
computer e' stato impegnato per girare dei calcoli pesanti
e per scrivere una tesi. Nemmeno il tempo per la posta
mi hanno lasciato!
La situazione e' la seguente:

- Turing: articolo corretto sulla carta. Devo correggere il sorgente
tex, ristamparlo e vedere se c'e' altro da sistemare. Entro
domani e' fatto

- GUIT meeting: al 20%! lo finisco entro il finesettimana (correzione
bozza compresa).

Riassumendo. Al massimo per domenica sera hai tutto. Spero anche
di darti articoli con meno errori del solito!

Ciao

Gabriele