[PLUTO-Journal] PJ 43!

g_zucchetta a virgilio.it g_zucchetta a virgilio.it
Ven 3 Set 2004 00:37:16 CEST

>articoli del prossimo numero: lunedì 15 novembre 2004.

Riguardo al prossimo numero, sarà pronto l'articolo su Alan Turing.
Un po' di tempo fa' ho postato in lista il nome dei paragrafi, ora
l'articolo e' a buon punto. Chiedo a chi inviarlo per la verifica.
Premetto che e' una bozza non completa. Penso sia un
articolo molto complesso e ho bisogno di avere un parere sui
contenuti a questo punto, prima di procedere con la stesura.

Grazie

Gabriele Zucchetta