[PLUTO-Journal] PJ 43!

Simone Stevanin simone a pluto.it
Ven 3 Set 2004 10:55:21 CEST

Alle 08:39, venerdì 3 settembre 2004, Claudio Cattazzo ha scritto:

> Non riesco ad indirizzarlo bene in una precisa rubrica. Simone, secondo te
> in che rubrica può stare?

Non saprei...ma il problema si porra' tra piu' di due mesi quindi per il
momento soprassediamo.

> Puoi inviarlo a me, ma al momento non ho assolutamente tempo per
> leggerlo...

Ti sei dimenticato della nuova procedura di invio articoli di cui abbiamo
parlato su IRC poco tempo fa: gli articoli vanno inviati *tutti* al
sottoscritto, per una verifica generale. Se non dovessero andare bene vi
saranno reinviati con le spiegazioni del caso. Quando andranno bene
passeranno a Claudio (verifica della correttezza dei contenuti - sara' mia
cura farglieli avere), che si comportera' come sopra. Una volta sistemati
anche da quel punto di vista andranno su CVS, pronti per essere corretti dai
correttori di bozze.