[PLUTO-Journal] Articoli per il prossimo numero

Simone Stevanin simone a pluto.it
Mer 8 Set 2004 23:52:30 CEST

Alle 23:25, mercoledì 8 settembre 2004, g_zucchetta a virgilio.it ha scritto:

> Qual e' la data di uscita del prossimo numero

Non si sa mai a priori...qualche tempo dopo la consegna dell'ultimo articolo
(sicuramente questo lasso di tempo sara' decisamente piu' breve dell'ultimo,
prolungato a causa delle ferie estive e di alcuni contrattempi
lavorativi) : )

> e entro quado vanno
> consegnate le bozze?

Cough cough...il giorno dell'uscita del numero 42 ho mandato una mail a
riguardo. Fa lo stesso, ricordo la data per i piu' distratti riportandone uno
stralcio:

> senza perdere tempo provvedo subito a fissare la data di consegna per gli
> articoli del prossimo numero: lunedì 15 novembre 2004.

Grazie!