[PLUTO-Journal] guit - recensione per il prossimo numero

g_zucchetta a virgilio.it g_zucchetta a virgilio.it
Ven 10 Set 2004 13:23:22 CEST

ciao,
       il GUIT (Gruppo utilizzatori Italiani di TeX) ha organizzato il suo
primo meeting a pisa
(http://www.guit.sssup.it/GuITmeeting/2004/2004.it.temp.html). Il gruppo
ha gradito l'articolo su
latex apparso sull'ultimo numero del PJ e ci hanno invitato per un intervento.
Il merito, ci tengo a dirlo, e' di tutti.
Confermo a Simone Stevanin che ho accettato l'invito e faro' (al 99,9%)
un intervento, ovviamente come
rappresentante del Pluto Journal.
Inoltre, si sono detti contenti del fatto che faremo un articolo sul meeting.
A questo punto e' necessario
discuterne in lista su quali devono essere i contenuti dell'articolo: sinceramente,
ora come ora, non ho
alcuna idea. Posso solo dire che per le foto non ci sono problemi, ho una
macchina digitale.

Gabriele Zucchetta

p.s.: se qualcuno e' interessato al meeting trovate tutte le informazioni
al link che vi ho dato, compreso
il programma.