[PLUTO-Journal] Correzione bozze

Claudio Cattazzo claudio a pluto.it
Ven 24 Set 2004 11:46:46 CEST

On Fri, Sep 24, 2004 at 11:36:08AM +0200, Gabriele Zucchetta wrote:

> Benvenuta.

Anche da parte mia. Al momento il prossimo numero del PLUTO Journal è in
preparazione e una persona che controlli la correttezza degli articoli è
proprio quello che ci serve!

> Mi viene in mente, Simone, che potrebbe occuparsi della bozza
> del mio articolo si Turing. Che ne dici?

Prima preferirei darci una letta veloce io, un po' di storia di Turing la
conosco e può darsi che possa darti dei consigli sull'aggiunta di alcune
informazioni.

- Claudio