[PLUTO-Journal] Non e` Panerai, ma...

Simone Stevanin simone a pluto.it
Ven 24 Set 2004 21:56:56 CEST

Alle 17:40, venerd́ 24 settembre 2004, Marco Marongiu ha scritto:

> I commenti li lascio a voi, io vado in bagno a vomitare...

Sei in stato interessante? ;-)

> Potremo sperare di vedere degli articoli sulla "grande" stampa italiana
> fatti con cognizione di causa?
> L'ufficio stampa del Pluto puo` commentare ufficialmente l'articolo?

A che servirebbe? E' uno dei tanti articoli scritti da chi sa ben poco in
merito a cio' che sta scrivendo. In questo caso ci si accorge degli errori
perche' bene o male la materia trattata nell'articolo la si conosce: in
quanti altri campi verranno scritti articoli cosi' approssimativi?

In tantissimi, purtroppo, ma siccome non si e' competenti spesso la cosa passa
inosservata o quasi.

E' una battaglia persa in partenza, credimi : (