[PLUTO-Journal] Non pubblicate al di fuori del Journal!

rudigiacomini a inwind.it rudigiacomini a inwind.it
Gio 30 Set 2004 15:36:33 CEST

Ciao
Trovo giusta l'osservazione, infatti normalmente attendo l'uscita dell'articolo
su PJ prima di pubblicarlo sul mio sito personale.
Purtroppo il materiale che propongo è anche linfa per il mio sito e nel caso
dell'ultimo articolo ho anticipato la pubblicazione sul mio sito prima che
venisse proposto su PJ.
Il caso è per quanto mi riguarda un eccezione ed è dovuta anche al fatto che
l'articolo per una serie di disguidi non è stato incluso nell'ultima pubblicazione.
Ribadisco cmq di condividere l'osservazione.
Ciao e grazie a tutti.