[PLUTO-Journal] Articoli per il prossimo numero?

Simone Stevanin simone a pluto.it
Gio 30 Set 2004 19:24:14 CEST

Alle 19:02, giovedì 30 settembre 2004, Gabriele Zucchetta ha scritto:

> Mi chiedevo se questo e' il titolo definitivo.

Ovviamente no: e' solo un copia-incolla della descrizione sommaria
dell'articolo che ha fatto Francisco nella sua mail di introduzione. Per
questo ho messo il titolo dell'articolo tra virgolette, al contrario dei
titoli degli altri articoli.

> Yepes
> aveva postato una lista molto interessante di argomenti
> che intendeva trattare. Avevamo iniziato a discutere come
> sarebbe meglio suddividere gli ariticoli, poi non se ne
> e' piu' parlato. Forse l'articolo che uscira' e'
> solo introduttivo?

Attendiamo informazioni da lui : )

> Inoltre, credo che sia piu' adatto dire
> Programmi Free software al posto di Linux.

Senza dubbio (vedi sopra).