[PLUTO-Journal] E

Simone Stevanin simone a pluto.it
Lun 4 Apr 2005 21:54:08 CEST

Alle 13:22, lunedì 4 aprile 2005, Gabriele Zucchetta ha scritto:

> riguardo al mio articolo sul g77, mi pare che sarebbe dovuto uscire
> in questo numero.

Esatto.

> E' stato posticipato al prossimo perche' in questo
> non c'era spazio? Se e' cosi' sono contento, nel senso che significa
> che il materiale per il PJ abbonda :-)

Per il momento non ci possiamo lamentare : )
Anche per te, come per Rudi, le mie scuse e il rinnovato proposito di seguire
con maggiore attenzione la composizione dei numeri: già pronto su CVS è stato
"dimenticato" nell'impaginazione di questo numero del giornale. _Uscirà nel
prossimo numero (maggio 2005).

Porta pazienza... : (