[PLUTO-Journal] PJ 45 (aprile 2005): elenco degli articoli

Stefano Sasso stefano.sx2 a libero.it
Mar 5 Apr 2005 18:03:45 CEST

Alle 17:08, martedì 5 aprile 2005, Simone Stevanin ha scritto:
> Ciao,
>
> ecco alcuni degli articoli che dovrebbero comporre il prossimo numero:
>
> 1. Software libero per il trattamento di problemi scientifici
>    (Parte III - Interfacciamento grafico)
> 2. User-Mode Linux (Parte III)
> 3. Il g77 e un esempio di applicazione in fisica classica come strumento di
>    studio scolastico nelle scienze
> 4. Fedora Core 3: un'installazione difficile
> 5. Emacs, lo GNU parlante
> 6. BIOS libero
>
> Sono tutti in nostro possesso ad eccezione di 2.
ciao a tutti, purtroppo non ce la faccio a scrivere un altro articolo su UML
da pubblicare nel prossimo numero perchè sono in vista degli esami di
maturità e ho un bel po' di cose da preparare e rivedere...

ciao
Stefano S.

Per favore non mandate allegati in Word o PowerPoint.
Si veda http://www.fsf.org/philosophy/no-word-attachments.html
Stefano Sasso
stefano.sx2 a libero.it
Linux User #330315