[PLUTO-Journal] PJ 45 (aprile 2005): elenco degli articoli

Simone Stevanin simone a pluto.it
Mar 5 Apr 2005 19:58:10 CEST

Alle 18:15, martedì 5 aprile 2005, Tito Rizzo ha scritto:

> In realtà gli articoli "Emacs, lo GNU parlante" e "Emacs + Festival" sono
> la stessa cosa. Giusto per evitare che lo stesso articolo esca due volte
> di seguito ; )

Certo, però in questo modo avremmo magicamente moltiplicato per due gli
articoli in nostro possesso! ;-)

Me ne sarei accorto non appena Claudio me l'avesse fatto notare: l'errore
deriva dal fatto che ho preso il nome dell'articolo da due mail, una tua ed
una sua, nelle quali viene chiamato in due modi differenti.

Bene allora, uscirà nel numero di maggio (PJN45).