[PLUTO-Journal] Traduzione articolo interessante

aspinall aspinall a oltrelinux.com
Ven 29 Apr 2005 12:01:28 CEST

Non apro un nuovo thread, perchè anche io ho un piccolo proposta..
Trattare in un prossimo articolo la scrittura di codice sicuro,
partendo da un prima problematiche, che sarà stack overflow..
spiegando la gestione della memoria dei processi nello stack e registri
x86 con la scrittura di shellcode, per continuare con heap overflow e
format string..è un argomento che richiede un forte skill di base, ma
se organizziamo la cosa a puntate potrebbe essere molto interessante.

Che ne dite ?

bye.