R: Re: [PLUTO-Journal] Ferie finite?

Simone Stevanin simone a pluto.it
Mer 31 Ago 2005 20:29:13 CEST

Alle 19:51, mercoledì 31 agosto 2005, g_zucchetta a virgilio.it ha scritto:

> Cosa intendi? Significa che non lo hai
> fatto e che lo devo fare io?

Significa che

a) Claudio non ha più il tempo di una volta, per una serie di ragioni che non
    sto a spiegarvi;
b) le proroghe ci sono già state e debbono finire. Siamo già stati di manica
    larga ma adesso dobbiamo attenerci strettamente a quelle che sono state le
    nostre decisioni.

> In questo caso, ora ho del tempo ed il mio computer con me, quindi non ci
> sono problemi.

Ottimo : )

> Ma chi fara' da correttore della bozza? Cecilia?

Come al solito, una volta che avrai l'articolo pronto, dovrai postare un
messaggio in lista (non l'articolo, mi raccomando) per cercare un correttore.

Mal che vada lo farò io.

Natuturalmente, se tra gli iscritti alla lista c'è qualcuno che vuole dare una
mano (serve un minimo di competenza...non si possono correggere articoli
HTML...che ne so...con Word) è il benvenuto, sia come articolista che come
correttore.

Grazie!