R: [PLUTO-Journal] Via ai lavori! :-)

Simone Stevanin simone a pluto.it
Dom 4 Dic 2005 21:52:46 CET

Alle 17:08, domenica 4 dicembre 2005, g_zucchetta a virgilio.it ha scritto:

> Ciao,
>     inzio prendendomi cura del mio articolo. E' gia' stato
> corretto, ma lo rivedo attentamente.

L'esperienza insegna che è molto difficile vedere i propri errori, dato che la
lettura dei propri scritti avviene utilizzando la propria memoria anziché
quel che si vede.

Per questo esistono i correttori di bozze.

> Poi lo metto nel template.

Ottimo.

> Questa
> sera, dovrei averlo fatto.
> Poi, uno alla volta, mi prendo carico degli
> articoli orfani.

Ti darò una mano anche io, per quel che potrò fare questa settimana.
Dalla successiva, come detto, avrò molto più tempo.

> p.s.: dopo l'uscita di questo numero, e'
> bene fare il punto sul sistema di generare il giornale, e' troppo
> macchinoso.

A cosa ti stai riferendo? Sai come viene generato il giornale?
Ne possiamo comunque parlare in privato per adesso, per non intasare la lista
che in questo momento deve essere libera da discussioni collaterali ed
utilizzata esclusivamente per uscire quanto prima con il prossimo numero.