R: [PLUTO-Journal] Via ai lavori! :-)

Simone Stevanin simone a pluto.it
Dom 4 Dic 2005 22:07:10 CET

Alle 22:01, domenica 4 dicembre 2005, aspinall ha scritto:

> AAA cercasi correttore di bozza per il mio articolo sulla
> programmazione delle libnet..

Come detto non sono sicuro se sia gią stato corretto o meno. Attendiamo lumi
da Claudio (non ricordo con esattezza).

> Anche io mi offro come correttore, autore contattami :)

Forse non sono stato chiaro: gli articoli ce li ho io e a parte quello di
Gabriele dovete *voi* adottarne pubblicamente uno della lista che ho postato
oggi per riceverlo in privato e lavorarci. Una volta svolto il vostro compito
lo reinvierete al sottoscritto, che lo controllerą  il vostro operato e lo
metterą su CVS.