[PLUTO-Journal] Via ai lavori! :-)

Simone Stevanin simone a pluto.it
Mar 13 Dic 2005 21:03:12 CET

Alle 12:17, domenica 4 dicembre 2005, ho scritto:

> Riassumiamo gli articoli che abbiamo a disposizione:

[...]

> - Cernlibhowto di Emanuele Luzio (in sgml, da convertire in HTML, mettere
> nel template e correggere);

Nessuno si offre?

> - Emacs/Emacspeak + Festival, di Tito Rizzo (in HTML, da inserire nel
>   template e correggere);

Lo sta facendo Sabatino Palladino.

> - Libnet, programmazione C e Packet Shaping (nel template, da correggere?);

E' da correggere. Qualcuno si offre?

> - HA-prosper, di Gabriele Zucchetta (in HTML, da mettere nel template e
>   correggere);

Gabrieeeeleee! :-)

> - FUD - di Rudi Giacomini Pillon (nel template, da correggere - attendiamo
> la correzione di Ferraroni a cui l'ho inviato tempo fa);

E' da rivedere. Matteo Ferraroni sta lavorando.

> - Storia e dinamiche del movimento del software libero di  Marco Scutari,
>   Mauro Malvestio -  (č in PDF, da convertire in HTML con pdf2html,
> correggere e mettere nel template);

Lo sta facendo Gaetano Paolone.

> - la mia intervista a Miguel de Icaza (deve ancora arrivare dagli USA);

Arriverā verso Natale, purtroppo :-(

> - il mio editoriale, che debbo ancora scrivere;

Lo sto scrivendo.

P.S: portate pazienza, ma oltre al lavoro ci si č messa la febbre a
38.5...pare che ultimamente a dicembre mi debba sempre ammalare :-(