[PLUTO-Journal] Via ai lavori! :-)

Simone Stevanin simone a pluto.it
Mer 14 Dic 2005 11:36:27 CET

Alle 09:49, mercoledė 14 dicembre 2005, cecilia ferri ha scritto:

> Ciao se avanza qualcosa da correggere fatemelo sapere,
> sono qui.

[...]

* Libnet, programmazione C e Packet Shaping (nel template, da correggere) *

Assegnato ed inviato *in privato*. Riporto, nuovamente, un piccolo aiuto per i
correttori di bozze in ambiente Windows:

> [...]
> programmi (non ho provato recentemente, ma mi pare sia cosė) potrete
> aggirare
> la limitazione generando una copia dell'articolo con un nome differente (es.
> pluto.it.body e pluto.it.2.body), provvedendo ad aprire con Openoffice/Word
> il secondo per evidenziare gli errori, mentre contemporaneamente
> correggerete
> il primo - identico al secondo - aprendolo con Scintilla (vedi link sopra).
> Una volta terminato il lavoro di correzione potrete eliminare la copia e
> tenere solo l'articolo originale (occhio a non fare l'esatto contrario!).

Precisazione: ovviamente Openoffice o Word faranno il loro sporco lavoro di
correttori ortografici. Tutto il resto (mettere a posto le virgole,
controllare la grammatica etc.) dovrete farlo voi.