[PLUTO-Journal] I lavori stanno proseguendo...

Simone Stevanin simone a pluto.it
Mer 28 Dic 2005 20:01:04 CET

Ciao,

	come detto precedentemente abbiamo ripreso alacremente i lavori per l'uscita
del giornale. Riassumiamo. per l'ennesima volta, gli articoli che abbiamo a
disposizione e lo stato della lavorazione per ognuno di essi:

- Shannon, di Tito Rizzo (nel template, già corretto);
- Cernlibhowto di Emanuele Luzio (in sgml, da convertire in HTML, mettere nel
  template e correggere );
- Emacs/Emacspeak + Festival, di Tito Rizzo (Messo nel template e corretto. Da
  rivedere);
- Libnet, programmazione C e Packet Shaping (in correzione - Cecilia);
- HA-prosper, di Gabriele Zucchetta (in HTML, da mettere nel template e
  correggere);
- FUD - di Rudi Giacomini Pillon (Messo nel template e corretto. Da rivedere);
- Storia e dinamiche del movimento del software libero di  Marco Scutari,
  Mauro Malvestio -  (Messo nel template e corretto. Da rivedere);
- la mia intervista a Miguel de Icaza (deve ancora arrivare dagli USA);
- il mio editoriale (Messo nel template e corretto. Da rivedere);

Se dovesse mancare qualche pezzo vi prego di segnalarmelo.

Collaboratori per questo numero (fino ad ora):

Sabatino Palladino
Matteo Ferraroni
Gaetano Paolone
Tito Rizzo