[PLUTO-Journal] Stiamo lavorando al prossimo numero...

Gabriele Zucchetta g_zucchetta a virgilio.it
Mar 22 Feb 2005 14:29:21 CET

> - g77

Riguardo al g77, Cecilia mi ha rimandato la bozza corretta ed ho
provveduto ad inserire le sue correzioni. A chi mando la copia
definitiva ed in che formato (ora e' in tex!).
Riguardo al formato ci sono delle cose particolari che non credo vengano
bene in html. In particolare ho usato un pacchetto che numera le righe
del sorgente ed inserire dei simboli al posto degli spazi (era
importante per commentare il sorgente e per far vedere esattamente la
sintassi)........come facciamo?

Gabriele Zucchetta