[PLUTO-Journal] Stiamo lavorando al prossimo numero...

Gabriele Zucchetta g_zucchetta a virgilio.it
Mar 22 Feb 2005 17:58:47 CET

> La numerazione sarà fatta manualmente.
> Per i simboli, di che simboli si tratta? Non sono riproducibili attraverso
> entità HTML?
Tenendo in cosiderazione quanto detto da simone sul formato, mettiamola
in questo modo: vi preparo io l'articolo in formato html cercando di far
rendere al meglio la conversione da ps ad html.

Inoltre, c'era anche quella questione aperta sul titolo dell'articolo.
Come la chiudiamo? Io resto della mia idea che il titolo giusto sia
"Il g77 come strumento scolastico per lo studio delle scienze". Lo
"declassiamo" ad un semplice articolo sul g77?

Gabriele