[PLUTO-Journal] Forward: Radio linux

Gabriele Zucchetta g_zucchetta a virgilio.it
Gio 24 Feb 2005 13:52:35 CET

Ciao, riporto un estretto della mail che il coordinatore di radio linux
(Vasco Maria Cleri) mi ha inviato in risposta alla mia proposta di un
articolo su Radiolinux:

=======
sono molto contento del tuo interessamento alla nostra iniziativa e
ti confermo
la mia piena disponibilità a fornirti quanto tu mi voglia chiedere.

Tempo fa avevo scritto a Simone Stevanin per chiedergli se voleva
intervenire
in trasmissione a parlare del PLUTO e visto che mi hai contattato per
quest'altra cosa,
vorrei chiederti cosa ne pensi di intervenire in trasmissione
telefonicamente per poter
parlare insieme del PLUTO e di Pluto Journal. A me farebbe immensamente
piacere.
========

Gabriele