[PLUTO-Journal] neumann + g77

Gabriele Zucchetta g_zucchetta a virgilio.it
Sab 8 Gen 2005 15:59:27 CET

> Per me puoi pure iniziare a lavorare su von Neumann, senza fretta
> naturalmente.
Perfetto, con la dovuta calma mi prendo carico di questa cosa.

Aprofitto per dire, inoltre, che ho pronta la bozza dell'articolo sul
g77.
Anticipo che e' abbastanza lungo, tanto che sara', mi immagnio,
necessario dividerlo in 2. Quando volete, chiedetemi pure la bozza e ve
la mando al volo. Inoltre, alcuni consigli e idee sono state date dal
prof. giorgio pastore (un professore universitario capo di un progetto
di divulgazione a livello di scuola superiore di fisica computazionale).
Vista la collaborazione, vi comunico che e' mia intenzione mandarlgi la
bozza dell'articolo, per sua conoscenza personale ma non per divulgarlo.
Spero non sia un problema.
L'articolo, credo, e' molto interessante.

Gabriele