[PLUTO-Journal] Alcune riflessioni (era A volte ritornano)

nicolafragale a libero.it nicolafragale a libero.it
Mer 19 Gen 2005 16:06:44 CET

Marco Marongiu wrote:

> * prendere alcuni articoli gia` pubblicati sul PJ
> * convertirli da HTML a XPJ
> * provare a ricomporre da essi un(-a parte di) numero del PJ
> * imparare da questi processo cosa va, cosa non va, pratiche e procedure
> * modificare cio` che va modificato
> * reiterare dal secondo punto fino al conseguimento di un risultato soddisfacente

Ok, io inizio a riscrivere qualcuno dei miei vecchi articoli utilizzando i tag
della tua bozza. Poi voglio iniziare a scrivere una *pagina di manuale* (la
traduzione del DTD, se non sono troppo arruginito) dell'xpj utilizzando xpj

Nicola