[PLUTO-Journal] Alcune riflessioni (era A volte ritornano)

Claudio Cattazzo claudio a pluto.it
Mer 19 Gen 2005 16:24:49 CET

On Wed, Jan 19, 2005 at 03:48:54PM +0100, Marcello Seri wrote:
> On Tue, 18 Jan 2005 22:52:10 +0100, Marco Marongiu <bronto a tiscali.com> wrote:
[...]
> Puoi mandarmelo in pvt che è andato perso con il mio defunto disco fisso??

Ma non c'era l'idea di creare un DTD per gli articoli e un DTD per l'intero
Journal? In questo caso bisogna riprendere in mano per bene anche i DTD.

Proposta: come ha detto Simone, forse qui, se continuiamo con questi thread
(e dobbiamo continuare), rischiamo di stancare. Visto che è un progetto di
sviluppo, perché non continuiamo sulla lista pluto-devel, che è a bassissimo
(praticamente nullo) traffico?

- Claudio