[PLUTO-Journal] PJ in latex

Marcello Seri linuxml.ms a gmail.com
Gio 20 Gen 2005 00:16:00 CET

On Thu, 20 Jan 2005 00:12:13 +0100, Gabriele Zucchetta
<g_zucchetta a virgilio.it> wrote:
> Sono in peno accordo su questa cosa.

Io non credo. Per lo meno, per quanto mi riguarda, ho pensato a varie
alternative, solo che quella in XML mi era sembrata più comoda
guardando anche agli obiettivi futuri, come dicevamo su Pluto-Devel.
Anzi, conosco altri linguaggi molto meglio di XML e XSLT e avrei
potuto proporre quelli ad esempio, solo che la soluzione che sta
venendo fuori mi è sembrata molto più adatta.
Se uscisse fuori una nuova proposta con maggiori pro e meno contro
sarei felicissimo di cambiare strumento, anche dovendo studiarlo da
zero :)

--
MasteRNeT - Membro di Majalinux, MajaGlug e GLM
Linux Registered User #310524