[PLUTO-Journal] QCAD

Gabriele Zucchetta g_zucchetta a virgilio.it
Ven 28 Gen 2005 15:18:24 CET

ciao,
    avevo proposto, tempo fa, un articolo su QCAD (un programma di
disegno tecnico assistito dal calcolatore con licenza GPL), ma vedo
che nessuno si e' fatto avanti per scriverci un pezzo: speravo a
qualcuno nel campo specifico.
Come detto, io ho aiutato gente ad usarlo, a provarlo per vedere
se poteva fare al caso loro. Ho quindi una certa conoscenza del
programma.
Pertanto se a Simone e Claudio puo' andare bene, mi accollo io di fare
un articolo sul QCAD quanto piu' tecnico possibile. Era mia intenzione
anche inserire nell'articolo una breve intervista a chi lo sviluppa.

Ciao

Gabriele