[PLUTO-Journal] QCAD

Gabriele Zucchetta g_zucchetta a virgilio.it
Ven 28 Gen 2005 16:17:30 CET

> Se pensi di conoscere abbastanza bene il programma, non vedo problemi.
Si l'ho installato studiato ed ho spiegato a un po' di gente come
lavorarci. Uno ci ha fatto anche dei lavori di progettazione assieme
a me.

Il fatto e' che non sono un Disegnatore di CAD. Era questo che volevo
dire. Ma ci scappa sicuramente un articolo interessante, che magari
scritto da un Disegnataore sarebbe stato, come dicono quelli bravi,
piu' pregnate. :-)

Sei daccoro anche per una breve intervista agli sviluppatori. Sono
una azienda che fa anche programmi commerciali.

Infatti, aprofitto anche per porre questa domanda. La FSF
critica anche link a pagine che parlano di prodotti non liberi.
In questo articolo dovrei parlare anche di chi sviluppa il
programma e che oltre a fare il QCAD sotto gpl, credo faccia
anche software non liberi. Come ci comportiamo?

Gabriele