[PLUTO-Journal] Ci sono

Simone Stevanin simone a pluto.it
Sab 23 Lug 2005 10:59:24 CEST

Alle 05:53, venerdì 22 luglio 2005, Pietro Leone ha scritto:

> Ciao, scusate l'assenza

Siamo tutti un po' assenti in questo periodo : )

> ho avuto qualche problema nel terminare la
> traduzione

Ti ricordo che per questo numero si accetteranno solo articoli in formato
HTML.

> ma oramai ho praticamente finito, spero di essere in tempo per
> questo numero del PJ.

Tranquillo, tutto bene. Mancano ancora alcuni articoli, e non sto a pressare
più di tanto visto che molti saranno in ferie. Puoi terminare la traduzione
con calma e quando avrai finito potrai inviarla (privatamente) a qualche
correttore di bozze (prego qualcuno dei correttori di rendere pubblica in
lista la propria disponibilità a correggere il lavoro di Pietro).