[PLUTO-Journal] articolo fax server

Rudi Giacomini Pilon rudigiacomini a inwind.it
Ven 3 Giu 2005 17:51:47 CEST

Alle 13:03, mercoledì 1 giugno 2005, aspinall ha scritto:
Ciao
> Salve,
> come avevo già detto in lista, sono intenzionato a scrivere un articolo
Ho letto solo oggi sia il tuo messaggio in lista sia questo quindi ti rispondo
personalmente...
> sulla gestione
> di una box linux come server fax.Volevo inoltre chiedere se era
> possibile scrivere l'articolo
> in 2, trattando nel dettaglio l'argomento.
Da parte mia non c' è problema se non quello della mia attuale ignoranza:
Conosco bene i fax server come concetto. Il primo l'ho installato nel '93 (era
fantascienza) presso la Zanussi R&I. Ma erano tutti prodotti commerciali...
La mia unica esperienza con Linux è un tentativo dello scorso anno. Fallito a
causa della schifezza di modem che avevo sotto mano e della mancanza di
tempo.
Finalmente sembra che l'argomento sia maturo in azienda per cui appena mi
libero da un po di impegni (7-15gg??) dovrò affrontare l'argomento.
Se l'impresa riuscirà avrò qualcosa da dire che non sia solo teoria...e sarò
ben felice di unire le mie competenze alle tue...
se hai proposte su come lavorare o materiale utile già pronto ben venga...mi
potrebbe addirittura facilitare il lavoro...
Comunque i mie tempi non saranno brevissimi.

Dimmi tu... :-)

ciao e a risentirci