[PLUTO-Journal] Copyright del PLUTO Journal

Marco Marongiu bronto a tiscali.com
Mar 14 Giu 2005 14:16:28 CEST

Claudio Cattazzo ha scritto:
> Salve a tutti,
> con buone speranze, entro qualche mese il PLUTO Journal avrà delle grosse
> novità, come una nuova veste e un nuovo sistema di creazione del giornale
> basato su XML (anche se i lavori procedono piuttosto lentamente).

Per parte mia, sono uno dei colpevoli della lentezza nella creazione del
sistema. Ero riuscito a dare un nuovo slancio, ma da quando tre mesi fa
e` arrivato un nuovo piccolo dittatore in famiglia (leggasi: un
pargoletto) e` lui che decide del mio (poco) tempo (altrimenti) libero :-)

Comunque, faro` del mio meglio perche' la cosa vada in porto!

Ciao
--Marco

--
Marco Marongiu                                Tiscali Services s.r.l.
System Administrator                          S.S. 195, km 2,300