[PLUTO-Journal] un articolo tecnico dal titolo "Creare un magazine sul free software"

Marco Marongiu bronto a tiscali.com
Mar 1 Mar 2005 11:39:21 CET

Marco Marongiu wrote:

> Come non detto!!!

In allegato doveva esserci il mail, vabbe...

--
Marco Marongiu                                Tiscali Services s.r.l.
System Engineer                               S.S. 195, km 2,300