[PLUTO-Journal] campagna della FSF per BIOS liberi

Tito Rizzo tito.rizzo a tiscali.it
Ven 4 Mar 2005 18:46:02 CET

Il Wed, 02 Mar 2005 12:05:03 +0100
Gabriele Zucchetta <g_zucchetta a virgilio.it> ha scritto:

> ciao,
>    come da oggetto, la FSF sta' facendo una campagna per promuovere il
> suo progetto di BIOS liberi (che si basano su software libero, in
> pratica un kernel linux modificato).
> Penso possa essere un argomento interessante per il prossimo giornale.
> Che ne dite? Qualcuno vorrebbe interessarsene?

Mi scuso per la mia lentezza di reazione.

L'argomento in effetti è interessante e sarebbe un peccato lasciarlo
cadere nel vuoto. Potrei interessarmene io, ovviamente con calma, se
non ci sono altri candidati.

Si accettano ovviamente suggerimenti, indicazioni e conforto morale ;-)

BTW, indicativamente, quando dovrebbe essere pronto questo articolo?

Ciao a tutti, Tito

Tito Rizzo <tito.rizzo a tiscali.it>