[PLUTO-Journal] Hardware in Liberta...

Beppe beppebz a tin.it
Lun 7 Mar 2005 23:31:41 CET

Buonasera a tutti !

In questi ultimi mesi la mia partecipazione al progetto PLUTO Journal si
è ridotta drasticamente; anzi direi che è stata del tutto assente.
Beh come coordinatore di una rubrica dello Journal ("Hardware in Liberta"),
la cosa non mi fa sicuramente onore. Sarebbe stato mio dovere avvertire tutti
i partecipanti al progetto ivi compresi i coordinatori delle motivazioni che
mi hanno portato ad isolarmi totalmente.

Chiedo pertanto scusa a tutti per quanto accaduto!

Purtroppo negli ultimi tempi la mia situazione lavorativa è diventata sempre
più intensa ed impegniativa al punto tale da esaurire quasi completamente il
poco tempo a disposizione per poter onorare l'impegno preso con il PLUTO.

Pertanto con un po di amarezza, sono costretto a lasciare l'incarico di
coordinatore delle rubrica, un progetto che mi ha dato modo di imparare e
migliorare le conoscenze, ma che più in generale ha sempre dato grosse
soddisfazioni. Mi auspico che il livello della rubrica sia stato sempre
sufficentemente buono, ma in ogni caso da parte mia va un ringrazimento ai
responsabili del progetto per avermi dato questa possibilità.

Prima di concludere preciso che non è mia intenzione abbandonare lo Journal
definitivamente. Rimango comunque iscritto alla lista, e spero nei prossimi
mesi di poter tornare attivamente a collaborare almeno come articolista.

Un saluto.
Beppe