[PLUTO-Journal] Pluto Journal 46!

aspinall aspinall a oltrelinux.com
Mer 25 Maggio 2005 11:38:50 CEST

Il giorno 25/mag/05, alle 10:10, Simone Stevanin ha scritto:

> Ciao,
>
> 	è giunta l'ora di parlare del prossimo numero.
>
> Al momento abbiamo in saccoccia i seguenti articoli:
>
> * un articolo su Shannon
> * un articolo su Emacs/Emacspeak + Festival.

propongo : programmazione sicura, esempi di stack overflow e scrittura
di shellcode.
in pratica : " come prendere la root in un sistema sfruttando errori di
programmazione".

si parlava anche di hylafax: linux come faxserver.

Se mi dite quando è prevista l'uscita del prox numero, mi regolo e ne
scrivo uno, dipende solo da tempo che ho a disposizione.

Bye.