[PLUTO-Journal] Attuale situazione del PLUTO Journal :-(

Gabriele Zucchetta g_zucchetta a virgilio.it
Dom 27 Nov 2005 22:32:44 CET

On Sun, 2005-11-27 at 22:05 +0100, Simone Stevanin wrote:

> Si, sono d'accordo. Guarda che ti stai prendendo un impegno non da poco, ti
> avviso per tempo.
Lo so, ma ho la morte nel cuore per questa situazione, non e' giusto che
il PJ sia sofferente.

> Bello! Di che libro si tratta, se non sono troppo indiscreto?
Un libro, licenza GNU, su LaTeX. Spero di finirlo per il prossimo anno.
E' importante per la diffusione di (La)TeX e, quindi, direttamente
del software libero. Se si riesce a ricavarci dei soldi, la maggior
parte saranno devoluti alla FSF: hanno bisogno di concreto sostegno.

> Attendiamo un messaggio di Claudio (in privato, cosė magari definiamo un po'
> di altre cose).
Ok, sono qui, aspetto.

Gabriele