[PLUTO-Journal] Attuale situazione del PLUTO Journal :-(

Stefano Sasso ssasso a dscnet.org
Lun 28 Nov 2005 10:42:21 CET

Ciao a tutti, perdonatemi per la mia lunga assenza, ma dopo aver
concluso gli esami di maturita' a luglio mi sono preso un po' di riposo
fino a ottobre, quando ho cominciato l'universita' (ingegneria
informatica a padova). Ora nel tempo che mi resta disponibile dopo lo
studio vorrei scrivere un articolo per terminare la serie User-Mode
Linux da me cominciata 3 numeri fa (quest'ultimo tratterebbe di
User-Mode Linux per la simulazione di reti e NetKit).

E poi se mi verranno in mente altre cose (Non per forza relative a
User-Mode Linux)  scrivero' ancora... :-)

Per quando e' prevista la prossima uscita de Journal? Se e' a breve per
questa volta non so se ce la posso fare...

ciao
Stefano

  Per favore non mandate allegati in Word o PowerPoint.
  Si veda http://www.fsf.org/philosophy/no-word-attachments.html
Stefano Sasso
ssasso AT dscnet DOT org
Linux User #330315