[PLUTO-Journal] Attuale situazione del PLUTO Journal :-(

Stefano Sasso ssasso a dscnet.org
Lun 28 Nov 2005 19:10:53 CET

Simone Stevanin ha scritto:

> Senz'altro. Non appena avremo gli articoli convertiti, ovviamente.
Non avevo seguito molto la discussione, ma mi sembra che tempo fa si
parlasse di un formato xml per gli articoli (in modo poi da convertirli
facilmente)... che fine ha fatto il "progetto"?

ciao
Stefano

  Per favore non mandate allegati in Word o PowerPoint.
  Si veda http://www.fsf.org/philosophy/no-word-attachments.html
Stefano Sasso
ssasso AT dscnet DOT org
Linux User #330315