[PLUTO-Journal] Attuale situazione del PLUTO Journal :-(

Stefano Sasso ssasso a dscnet.org
Lun 28 Nov 2005 19:46:01 CET

Simone Stevanin ha scritto:

> E' in fase di stasi, come avrai notato (la discussione, ad ogni modo, è stata
> portata avanti sulla lista pluto-devel).

Stavo pensando per una soluzione magari temporanea (fino a che XPJ (si
chiama cosi'?) non sara' portato a termine): si potrebbe realizzare un
foglio di style valido in modo che gli articolisti scrivano in XHTML.

Poi per la pubblicazione del journal basta applicare il foglio di stile
alle pagine...

ciao

Stefano

  Per favore non mandate allegati in Word o PowerPoint.
  Si veda http://www.fsf.org/philosophy/no-word-attachments.html
Stefano Sasso
ssasso AT dscnet DOT org
Linux User #330315