[PLUTO-Journal] Presentazione

Simone Stevanin simone a pluto.it
Lun 10 Ott 2005 17:12:23 CEST

Alle 10:06, lunedì 10 ottobre 2005, Ferraroni Matteo ha scritto:

> Vi, va bene?!?

Vi non è appunto un editor di testo? Non ho scritto "Per effettuare la
correzione dovrai usare un o editor di testo" etc, etc? :-)

> Winzozz?!?

Si chiama Windows, non Winzozz. Occorre imparare a rispettare i propri
avversari se si vuole batterli. Usare dei dispregiativi non serve, anzi, è
controproducente.

> Ho appena deciso di passare definitivamente a linux, quindi
> userò il grande VI!!!

Bene...speriamo non sia troppo grande e ci stia nell'hard disk ;-D