[PLUTO-Journal] Prossimo numero del PJ: considerazioni in ordine sparso...

Ferraroni Matteo ferraroni.matteo a libero.it
Gio 13 Ott 2005 09:40:40 CEST

Ciao,

Simone Stevanin wrote:
> Ciao,
>
> 	visto che il primo numero del Journal fu novembre-dicembre 1995 pensavo che
> sarebbe il caso di uscire con i pezzi in lavorazione alla fine di novembre o
> addirittura verso metą dicembre, con un numero pił corposo del solito se ci
> riesce.

Molto volentieri.....

[CUT]

> a) avere il tempo di convertire tutti gli articoli che debbono essere
> sottoposti a questo processo, dato che per questo numero ce ne sono ancora
> molti;

Se mi dici dove trovare quelli da convertire posso pensarci io.....

> b) inserire alcuni altri articoli (i ritardatari sono pregati di sbrigarsi -
> chi vuole scrivere altro ha tempo fino al 15 novembre, tassativamente, previa
> proposta in lista);

Qui non posso aiutarti....

> c) avere il tempo di "testare" i nuovi arrivi (articolisti - correttori di
> bozze), affidando loro la correzione di qualche bozza o la stesura di qualche
> articolo;

Anche qui io posso aiutarti, dimmi dove trovare articoli da correggere.....

> d) avere il tempo di pensare per bene alla nuova licenza del giornale, in modo
> da iniziare ad utilizzarla gią dal numero dell'anniversario.

[CUT]

> Grazie!

Prego

Matteo