[PLUTO-Journal] Prossimo numero del PJ: considerazioni in ordine sparso...

rudigiacomini a inwind.it rudigiacomini a inwind.it
Gio 13 Ott 2005 10:36:57 CEST

Ciao
Nell'elenco degli articoli disponibili manca il mio sul FUD. Consegnato per la correzione in Luglio.
Visto che penso si sia perso per la strada lo devo reinviare a qualcuno???

Vista la mia stessa proposta di cercare di alzare il tono degli articoli, sto preparando un lunghissimo articolo sugli strumenti per il monitoraggio dei sistemi (se vado avanti con questo ritmo ne esce un libro). Sarà sicuramente a puntate, ma vorrei prepararne una parte prima di proporle perchè non ho ancora definito completamente il taglio generale.
Se il tempo me lo permette penso di portare molti esempi pratici.
Come da vostri recenti chiarimenti verranno citati anche sw commerciali per poter avere dei paragoni o comunque meglio inquadrare il discorso.

Rudi