R: Re: [PLUTO-Journal] Ferie finite?

Simone Stevanin simone a pluto.it
Ven 2 Set 2005 14:40:42 CEST

Alle 02:10, giovedì 1 settembre 2005, aspinall a oltrelinux.com ha scritto:

> Fortunatamente quest'anno ho sfruttato al meglio le ferie. Rientrerò a
> lavoro lunedì, spero di riuscire a finire tutto per giorno ??

Prima possibile. Una volta che avremo l'articolo inizieremo a lavorarci su.

> Forse a Simone servivano più ferie...:)

Non si tratta di stanchezza (parto domani), ma di desiderio di essere
corretti.
Una volta data una scadenza ed ottenuta pure una proroga è meglio non
chiederne più, altrimenti il senso delle disposizioni va a farsi benedire : )