[PLUTO-Journal] Dimenticavo...

Marco Marongiu bronto a tiscali.com
Mer 14 Set 2005 12:20:13 CEST

Simone Stevanin ha scritto:
> P.S: ricevere un articoletto da parte tua sarebbe gradevolissimo, ogni tanto.
> So che sei "padreoberato" di lavoro familiare, ma "ogni tanto" potrebbe voler
> dire anche ogni quattro o cinque mesi, con mooolta calma : )

Sto finendo 40 ore di insegnamento in un corso, che mi hanno impegnato
parecchio in questi ultimi mesi: stasera 2 ore per il test finale,
sabato 2 ore per la correzione. Dopo questo, forse potro` ricominciare a
respirare. Pupo permettendo, ovviamente -ha solo sei mesi ma ha gia`
sviluppato un certo egocentrismo :-D

Ciao!
--Marco

--
Marco Marongiu                                Tiscali Services s.r.l.
System Administrator                          S.S. 195, km 2,300