[PLUTO-Journal] Della produzione di una rivista in LaTeX

Marco Marongiu bronto a tiscali.com
Gio 29 Set 2005 23:02:26 CEST

Gabriele Zucchetta wrote:
> Ciao a tutti. Come da oggetto, ci sara' un interessante talk di Gianluca
> Pignalberi della Free Software Magazine il cui argomento potrebbe
> riguardare il Pluto Journal.
> Gianluca ha messo a punto un sistema (che si basa su TeX) con il quale
> viene preparata la rivista Free Sofware Magazine. L'aspetto della
> rivista e' estremamente interessante.
> L'intervento e' all'interno del GuiT-meeting 2005, il cui programma lo
> trovate qui:
>
> http://www.guit.sssup.it/GuITmeeting/2005/2005.it.php#programma

Azzzz... Ho letto alcune cose scritte da Pignalberi, e secondo me e`
solo per sbaglio che non fa LaTeX di secondo nome!!! Se qualcuno va a
quel talk e riesce a tirarne fuori qualcosa di utile per il PJ fa un
servizio *enorme*. Non guardate me, il Tirreno e` troppo largo per
permettermi di seguire quel seminario :-(

Ciao!
--bronto