[PLUTO-Journal] Nuovo iscritto

Simone Stevanin simone a pluto.it
Sab 5 Ago 2006 22:15:21 CEST

Alle 17:58, sabato 5 agosto 2006, fabio.venturi a email.it ha scritto:

> Salve,
> mi chiamo Fabio e proprio oggi ho scoperto questo bellissimo progetto.

Benvenuto Fabio!

> Mi sono subito iscritto alla mailing list e mi piacerebbe molto collaborare
> con voi (magari come revisore di bozze), ma non ho nessuna esperienza del
> genere.

Beh, si può sempre imparare a farlo, non credi?

Gli articoli sono in HTML: sai gestirlo?

Sai che occorre fare le modifiche con un editor che non ne alteri la sintassi
(no a Word et similia)?

Per capirne un po' di più leggiti:

http://www.pluto.it/journal/collaborare.html
http://lists.pluto.it/pipermail/pluto-journal/2005-February/002854.html
http://lists.pluto.it/pipermail/pluto-journal/2005-October/003020.html
http://lists.pluto.it/pipermail/pluto-journal/2005-December/003099.html
http://lists.pluto.it/pipermail/pluto-journal/2005-October/003023.html
http://lists.pluto.it/pipermail/pluto-journal/2006-January/003120.html

e poi fa un fischio in lista se credi che l'incarico possa fare al caso tuo.