[PLUTO-Journal] Prossimo numero: manca pochissimo...

rudigiacomini a inwind.it rudigiacomini a inwind.it
Ven 15 Dic 2006 13:40:31 CET

Ciao
Innanzitutto grazie a te...
poi ti informo che il mio articolo per il prossimo numero č praticamente pronto (e questo ti dovrebbe portare un po' di gioia) ma che non sono riuscito ancora a portare avanti quegli articoli extra che dovevano essere utili come scorta.
Appena esco dal tunnel del lavoro provo a proseguire.

Spero che il prossimo anno si riesca ad uscire un po pių spesso. Penso che sarebbe utile tentare tutti di reclutare un po di forze nuove... facciamoci un pensierino per il nuovo anno :-)
Grazie ancora a tutti e ci sentiremo per gli auguri.

Ciao