[PLUTO-Journal] articolo per nuovo PJ

Marco Ramilli gramill a tin.it
Mer 1 Feb 2006 19:27:18 CET

Simone Stevanin wrote:

>Marcoooo! Ti meriti una bonaria tiratina d'orecchi! :-D
>
>a) scrivere un messaggio di *una riga* quotandone *trentadue* non è davvero il
>massimo. Leggiti http://wiki.news.nic.it/QuotarBene.
>
>b) anche la tua firma ha ben *diciotto* righe. Cerca di contenerla ad un
>ragionevole numero di quattro o cinque righe, per cortesia.
>
>Czesk!
>
>S.

Argc.. Argv ...
Chiedo venia, la firma ogni tanto mi scappa (è in automatico a volte mi dimentico)... ora la cancello.
Comunque bravi ragazzi, sto leggendo il PLUTO J. attuale e devo dire che non è per nulla fatto male.
Se avete bisogno di qualche cosa, contate pre su di me.
a Presto e buon Lavoro.

-MR